Servizi di assistenza e manutenzione depuratori acqua

Effettuare l’assistenza e la manutenzione periodica al tuo depuratore d’acqua, domestico o professionale, è fondamentale per elevata mantenere la qualità dell’acqua erogata, un cattiva manutenzione oltre a ridurre l’efficienza e la durata del depuratore d’acqua stesso, abbassa notevolmente il livello di qualità dell’acqua erogata.

I controlli, i collaudi e la sanitizzazione devono essere eseguiti regolarmente, dai 6 ai 12 mesi in base all’impianto, e sono indispensabili per avere la certezza di utilizzare un’acqua di qualità.

L’assistenza e la manutenzione del depuratore d’acqua deve essere svolta esclusivamente da tecnici certificati che rispettino le procedure descritte dalle norme vigenti in materia di trattamento acqua ad uso alimentare, il servizio di assistenza e manutenzione viene svolto su:

  • Manutezione depuratori d’acqua di tutte le marche
  • Manutezione depuratori ad osmosi inversa ed a microfiltrazione di tutte le marche
  • Manutenzione dei sistemi anticalcare per il trattamento dell’acqua potabile

Al termine di ogni manutenzione viene rilasciato un rapporto d’intervento a garanzia che l’impianto sia in piena efficenza di funzionamento e la qualità sia massima.
Potete contattarci all’indirizzo info@spazioacqua.it oppure compilare l’apposito form la per richiedere un intervento tecnico, una ricarica bombola Co2, un’assistenza o una manutenzione